LATINA – Lucky, il cagnolino eroe che ha pagato con la vita il tentativo di difendere le sue padrone dal padre e marito orco: arrestato Luigi Sallazzaro che abusava di moglie e figlie.
Ci sarebbe ben altro dietro la tragica sorte del cagnolino Lucky, trovato agonizzante in cassonetto dell’immondizia in Q4 solo qualche settimana fa e curato disperatamente dall’Associazione Amici del Cane che però non sono riusciti a salvarlo a causa della gravità dei traumi riportati. Una storia di reticenze e di silenzi portata alla luce dalle indagini partite dalla segnalazione fatta proprio dai volontari dell’associazione.
Risaliti al possibile autore del selvaggio pestaggio ai danni della bestiola, i Carabinieri del Nipaf si sarebbero trovati davanti un muro di inspiegabili reticenze, crollate solo dopo l’intervento del Pm Giuseppe Miliano.
Si è svelato così un quadro familiare a tratti agghiacciante con l’uomo, un pensionato 69enne, che per anni avrebbe abusato sessualmente di moglie e figlie anche minorenni costrette addirittura ad assistere a scabrosi atti sessuali del genitore del quale pare esista anche un video ripreso dalla maggiore delle due.
Lucky, il cagnolino eroe, avrebbe dunque tentato in qualche modo, come solo i più fedeli amici della razza umana sanno fare, di difendere le sue padrone dalla furia dell’orco: un gesto eroico che ha pagato con la vita.
Visti i pesanti indizi e le accuse a carico dell’uomo è scattato così l’ordine di custodia cautelare in carcere per per il presunto orco che ora dovrà difendersi dalle accuse degli inquirenti.
Ringraziamo gli amici di LazioTv e il loro direttore Egidio Fia per la concessione delle immagini
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.