LATINA – L’ospedale Santa Maria Goretti sotto shock piange Valentina Cavallini, infermiera 42enne morta per un improvviso arresto cardiaco. Raccontano sconvolti nei corridoi del Santa Maria Goretti che avesse appena messo a letto i figli di 5 e 10 anni e poi subito dopo ha avuto un malore fatale. Un arresto cardiaco improvviso, che ha portato via la 42enne Valentina Cavallini all’affetto della sua famiglia, dei suoi cari e dei suoi colleghi del nosocomio pontino.Lavorava alla palazzina direzionale ma all’inizio della sua carriera era sempre in sala operatoria ed io la ricordo quando fui operato perché lei era di turno Sempre precisa e brava, ricorda il primario di chirurgia, prof Marco Sacchi.
Valentina la ricordano tutti come persona solare e disponibile, una tragedia improvvisa che ha sconvolto i reparti del Santa Maria Goretti e ha lasciato attoniti colleghi familiari e amici. Alla sua famiglia e ai suoi cari anche le nostre più sentite condoglianze
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.