Sabato 30 maggio su RAI Uno – alle 14 – una puntata di Linea Blu dedicata a Ponza, il programma condotto da Donatella Bianchi e Fabio Gallo, che, in più di una occasione, ha dedicato ampio spazio alla maggiore delle isole dell’arcipelago ponziano. Entusiasta l’operatore turistico Maurizio Musella che scrive sula sua pagina facebook: “Ponza riparte con Linea Blu. Cari amici, dal 29 maggio Ponza finalmente riapre le porte ai turisti. Si potrà venire nuovamente in vacanza nella nostra isola, si potrà andare al mare, riapriranno tutte le attività turistiche. Madrina d’eccezione della ripartenza della nostra meravigliosa isola è Donatella Bianchi con la trasmissione Linea Blu. Non mancate sabato 30 maggio alle 14 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay”.
Da venerdì 5 giugno riprenderanno i collegamenti con l’unità veloce Terracina-Ponza e viceversa della Navigazione libera del Golfo: per ora le corse nel week end, presto diventeranno giornaliere.Ponza non ha avuto alcun contagio da coronavirus e questo è certamente un punto di forza per poter ricominciare alla grande il turismo, che ha sempre contraddistinto la perla del Tirreno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.