APRILIA – Un ragazzo è stato aggredito e rapinato del cellulare e del computer da un uomo che lo ha avvicinato con la scusa di chiedergli informazioni nel centro di Aprilia.

L’episodio è accaduto lo scorso sabato pomeriggio vicino largo dello Sport, dove il giovane si stava avvicinando alla macchina, prima di essere colpito con un pugno in testa e rapinato.

«Volevo chiedere a chiunque possa darci indicazioni circa un soggetto in bicicletta con forte accento spagnolo, probabilmente con un complice a piedi» ha scritto su Facebook il papà della fidanzata della vittima: «È stato fermato con la scusa di chiedere un’indicazione e, successivamente, tramortito con un violento pugno in testa che gli faceva perdere i sensi, perpetrando il furto di un telefonino e un computer che aveva in macchina. Il ragazzo adesso è comprensibilmente traumatizzato: ha fatto denuncia alle Forze dell’ordine ovviamente, e rinnovo a chiunque sappia darci indicazioni sull’identità dei soggetti».

Sul caso indagano i carabinieri di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.