LIVORNO – I Carabinieri di Livorno sono intervenuti in orario notturno nei pressi di piazza della Repubblica per la segnalazione di una lite. All’arrivo della pattuglia dell’Arma, i militari hanno riscontrato esclusivamente la presenza di un uomo semi vestito, in stato di alterazione, con una vistosa ferita alla testa che metteva in pericolo la propria incolumità e quella di ignari passanti ed automobilisti.
Dopo aver fermato l’uomo, è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso del locale ospedale dove i carabinieri lo trovavano in possesso, occultati nei pantaloni, di un involucro contenente 0,55 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di due dosi di hashish del peso complessivo di 1,82 grammi, detenuti per uso personale. L’uomo è stato quindi segnalato alla Prefettura e la droga è stata sottoposta a sequestro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.