Livorno in lutto: addio a Gian Maria Massone, per il suo ultimo viaggio indosserà la maglia amaranto

122

Livorno, 08 ottobre 2024 – Avrebbe compiuto 62 anni domani, ma una grave malattia non gli ha lasciato scampo. Gian Maria Massone, figlio del giornalista Gianni Massone ed ex collaboratore del Livorno Calcio, è scomparso nella giornata di oggi, martedì 8 ottobre. La notizia è stata diffusa dalla società amaranto, che su Facebook ha espresso il proprio cordoglio: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 si unisce al dolore per la scomparsa di Gian Maria Massone, collaboratore e tifoso nell’anima”.

Massone, grande appassionato della maglia amaranto, aveva chiesto di indossare l’abito della società per il suo ultimo viaggio. In passato, aveva anche gestito il locale “Il Monaco viziato” in via Magenta. Tra i tanti messaggi di affetto, anche quello dell’ex calciatore amaranto Andrea Bagnoli, che lo ha ricordato come “sempre spensierato e sorridente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.