Livorno: grave tamponamento sulla variante, morta una donna di 54 anni

275

Livorno, 27 settembre 2024- Una donna di 54 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Variante Aurelia, tra Montenero e Quercianella (Livorno), a seguito di un tamponamento tra un furgone e un camion. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, che sono state trasportate in codice rosso al pronto soccorso.

Le prime ricostruzioni indicano che la vittima era alla guida del furgone. L’incidente si è verificato intorno alle ore 19, e le cause sono attualmente in fase di accertamento da parte della polizia municipale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai soccorritori del 118.

Nel tratto interessato dall’incidente sono in corso lavori di manutenzione gestiti da Anas, che costringono il traffico a scorrere su una sola corsia per entrambi i sensi di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.