LIVORNO – I Carabinieri della Stazione di Ardenza hanno denunciato per furto aggravato un uomo di origini ucraine residente a Livorno.
L’uomo, un autista 55enne, si era recato presso un supermercato del capoluogo dove aveva effettuato una cospicua spesa di oggetti per la casa e generi alimentari per un controvalore di diverse centinaia di euro. Giunto alle casse automatiche, ha però pagato solo una piccola parte dei prodotti che aveva riposto nel carrello.
L’atteggiamento circospetto dell’uomo ha però indotto il personale della vigilanza del supermercato a fermarlo ed a chiedergli di esibire lo scontrino che riportava una spesa di poche decine di euro. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri che hanno perquisito l’uomo trovandolo in possesso di un quantitativo di merce del valore di oltre 500 euro.
La merce è stata subito restituita al direttore del supermercato e per l’uomo è scattata la denuncia penale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.