Livorno, che spreco! al 95′ il Follonica segna dal dischetto, finisce 2-2

71

FOLLONICA – Il match tra Follonica Gavorrano e Livorno, recupero della prima giornata del girone E di Serie D, si è concluso con un rocambolesco 2-2. Dionisi non basta, gli amaranto, avanti per gran parte della gara, hanno visto sfumare la vittoria nei minuti di recupero.

Il Livorno si porta in vantaggio al 26′ con un rigore trasformato da Capparella. Nonostante il tentativo di raddoppio sfumato al 30′ per fuorigioco, gli ospiti tengono bene il campo. Nella ripresa, il Gavorrano trova il pareggio al 67′ con Pino, abile a sfruttare un assist in area. L’incontro si infiamma nel finale: al 89′, Dionisi riporta avanti il Livorno con un preciso colpo di testa, ma al 97′, un errore difensivo di Calvosa regala un rigore ai padroni di casa, che Lo Sicco non sbaglia. Finisce 2-2, con il Livorno che si mangia le mani per aver gettato via tre punti praticamente acquisiti. Il Livorno adesso è a 4 punti, soltanto il Siena è a bottino pieno con 6 punti in classifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.