Livorno, 13 gennaio 2024 – Un terribile incidente è avvenuto questa mattina sull’A12, in direzione Nord, quando un uomo ha perso il controllo della sua Ford Kuga, schiantandosi contro il casello autostradale. Sebbene l’impatto sia stato violentissimo, fortunatamente non ci sono state vittime.
Il 54enne alla guida della vettura ha riportato dei traumi, ma le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente. La fiancata destra dell’auto è andata completamente distrutta e due passanti, spaventati dalla gravità dell’incidente, hanno accusato un malore, temendo per la vita del conducente.
I vigili del fuoco sono arrivati prontamente sul posto, provvedendo a mettere in sicurezza l’area e a estrarre l’uomo dalle lamiere contorte. Il 54enne è stato poi assistito dal personale medico della Misericordia di Antignano e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, e trasportato in ospedale per accertamenti.
Per ora, le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.