LIVORNO – A dare l’attesa comunicazione il sindaco di Livorno Luca Salvetti. I 90 lavoratori esternalizzati in Avr attendevano da anni di diventare dipendenti Aamps a tutti gli effetti. A festeggiare è proprio il primo cittadino:
“Giorno significativo e super atteso, i lavoratori e le lavoratrici dello spazzamento nella città di livorno entrano in Aamps.
Un percorso non semplice ma sul quale ci siamo impegnati con i sindacati e con l’azienda per arrivare al risultato pieno di oggi. Prima timbratura del cartellino accoglienza e organizzazione del lavoro.
Oltre 90 persone che entrano in azienda dopo anni di lavoro esternalizzato ad Avr e che si aggiungono agli oltre 100 nuovi assunti in Aamps, per un quadro che deve consentire di fare un salto di qualità nel servizio complessivo”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.