Livorno, 08 ottobre 2024 – Nel corso dei potenziati servizi di controllo nelle aree centrali di Livorno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 30enne di origini straniere, residente in città, accusato di furto aggravato.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio, tra via Verdi e via Michon, in seguito a una segnalazione al 112 NUE. Un cittadino aveva infatti notato un individuo armeggiare vicino a un’auto in sosta. Grazie alla dettagliata descrizione fornita dal testimone, i militari sono riusciti a individuare il sospettato, che si stava allontanando velocemente dalla zona. L’uomo, visibilmente in stato di ebbrezza, è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di diversi oggetti, tra cui un paio di occhiali, risultati rubati.
La refurtiva è stata prontamente restituita al legittimo proprietario del veicolo, dopo il riconoscimento degli oggetti sottratti. Il 30enne, che risulta avere precedenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno per furto aggravato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.