LATINA – Lite in strada per il fidanzato conteso: scaglia una bottiglia di birra contro la rivale, denunciata 19enne. Alle ore 15,50 circa di ieri 4 ottobre, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico 113, è intervenuto in Via G.B. Grassi per una segnalazione di una lite animata. Giunti in loco, gli operatori hanno rilevato la presenza di alcune donne, molto agitate, una delle quali riferiva di essere stata aggredita e minacciata da un’altra donna che si era allontanata in direzione Via Filiberto.

La stessa aveva inoltre danneggiato il vetro del portoncino d’ingresso dello stabile, scagliandovi contro una bottiglia di birra. La pattuglia ha rintracciato la ragazza presso le Autolinee COTRAL, la quale si è mostrata particolarmente insofferente al controllo di Polizia, ma ha confermato di essersi giunta in Via Grassi alla ricerca di una ragazza responsabile di averle rubato il fidanzato. La ragazza è stata identificata per Q.M.Y., cittadina Brasiliana del 1999, e denunciato in stato di libertà in ordine ai reati di minaccia e danneggiamento aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.