FORMIA – Nella serata di ieri, a seguito di intervento richiesto alla Sala Operativa per una lite in atto presso un esercizio commerciale della zona, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino nigeriano E.S. dell’88 responsabile di tentata aggressione con coltello, subito sequestrato, nei confronti di un connazionale, per futili motivi legati all’attività commerciale.

La Squadra Investigativa ha provveduto, in seguito a segnalazioni pervenute, ad effettuare nr. 2 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti pregiudicati locali, volte alla ricerca di stupefacenti, le attività espletate si sono concluse con esito negativo. Continua costante il monitoraggio di soggetti orbitanti nel mondo della droga al fine di arginare il triste fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti su questo territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.