SERMONETA –I carabinieri della stazione di Norma hanno arrestato un cittadino egiziano di 34 anni per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto.

Lunedì notte i militari dell’Arma hanno raggiunto un centro commerciale di Sermoneta per una lite in strada: una volta giunti sul posto, tuttavia, questi ultimi sono stati informati che un uomo, allontanatosi poco prima, era armato di coltello.

Una volta individuato, il trentaquattrenne ha però opposto resistenza ai carabinieri, cercando di appropriarsi dell’arma di ordinanza di uno di loro.

Immediatamente bloccato, l’uomo è stato tratto in arresto dai militari, i quali lo hann accompagnato negli uffici del comando stazione per le formalità di rito.

Inoltre, sono stati anche allertati i sanitari del 118, dato che in precedenza il trentaquattrenne aveva anche tentato di auto lesionarsi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.