Liricando Sotto Le Stelle presenta: “Canto le parole taciute…”. Sabato 25 febbraio alle 18 musica, canto, teatro, danza e non solo al Circolo Cittadino
Sabato 25 febbraio, alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo“ di Latina, la compagnia “Liricando Sotto Le Stelle” ritorna in scena – con la direzione artistica di Sabrina Fardello – per uno spettacolo promosso dall’Associazione Provinciale di Latina, ANILDD – Presidente Anna Guerrisi – con un tema importantissimo: l’inclusione dei ragazzi speciali.
Oltre a Sabrina Fardello, pronta ad allietare i presenti con canzoni classiche napoletane accompagnata al piano dal M° Nicola Franco, gli attori speciali dell’Accademia AMA porteranno in scena alcune sequenze teatrali e, successivamente, l’attrice e regista Donatella Cotesta interverrà con un monologo sulla disabilità.
Infine, ospite d’onore sarà il Maestro Marco Onorato, il quale delizierà il pubblico con il suo Sax e non solo! A fine serata ci sarà un brindisi offerto dalla Cantina Casale del Giglio. Conduce la serata il carismatico Pio Maria Franco.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.