APRILIA – Nuovo vergognoso episodio che ha visto coinvolta la stessa ragazza di circa tre settimane fa, la quale era stata pedinata e palpeggiata nelle parti intime mentre tornava a casa dopo la scuola presso la fermata dell’autobus. Lo stesso anziano questa questa mattina, intorno alle 7:45, è tornato a pedinarla. Sconvolta e sotto choc, la giovane ha chiesto aiuto al 112: fortunatamente, in pochi istanti una pattuglia del radiomobile ha prontamente fermato il malintenzionato.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria il soggetto è stato identificato e denunciato a piede libero – non essendo stato colto in flagranza di reato. L’intervento provvidenziale ed immediato dei militari del Reparto territoriale di Aprilia potrebbe aver prevenuto e scongiurato una nuova aggressione sessuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.