APRILIA – Gianluca De Marchi sposa domani a Capri Massimo Osanna, capo dei musei italiani. A celebrare l’unione sarà il regista Paolo Sorrentino mentre Valeria Golino farà da testimone.

Tantissimi i vip attesi per uno dei matrimoni più in vista dell’estate. Tra i quasi 200 invitati, infatti, figurano ospiti di livello internazionale, come François Pinault, patròn del gruppo Kering (proprietario dei marchi Gucci, Saint Laurent e Balenciaga), il ministro della Cultura Dario Franceschini e Gabriel Zuchtriegel, nuovo direttore di Pompei.

Gianluca De Marchi, ricordiamo, è co-fondatore di “Urban Vision” azienda specializzata nella concessione dei grandi spazi pubblicitari urbani.

Massimo Osanna, 59 anni, archeologo, docente universitario, dal 2020 è direttore generale dei Musei del Ministero della Cultura, dopo aver ricoperto per 6 anni l’incarico di direttore degli Scavi di Pompei, nel periodo di profonda rinascita del più importante sito archeologico italiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.