LATINA – Quinto appuntamento con le “Le parole dei talenti”, la rassegna letteraria a cura di Marco Checchinato, Angelo Tozzi, Emilio Andreoli e Simona Fioroni che ogni giovedì ospita, alle ore 18 al Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina, autori della provincia pontina e non solo. Questa volta sarà il turno della scrittrice Gloria Perrone e del libro “Lilla”.

“Lilla” è un romanzo corale, di grande respiro, dove si intrecciano, tra passato e presente, le vite di numerosi personaggi” si legge nella prefazione del testo: “Il casuale ritrovamento di un diario segreto conduce la giovane Penelope attraverso un viaggio nel tempo, tra le pieghe di una vita sconosciuta narrata dalla sua stessa protagonista; gli occhi di Penelope, incollati alle pagine, e la voce di Lilla che da esse si solleva, concorrono alla rappresentazione di una storia straordinaria, commovente, fatta di segreti da svelare, verità da scoprire, relazioni da costruire ed errori da perdonare”.

Appuntamento dunque giovedì 5 dicembre, alle ore 18 al Circolo Cittadino “Sante Palumbo”, in piazza del Popolo 2, a Latina, con il quinto autore ospite della rassegna nata per creare un gruppo di lavoro per quegli scrittori che vogliono proporre attività culturali e letterarie nel capoluogo pontino.

Concedendo, al contempo, l’opportunità a quelli meno conosciuti dal grande pubblico di avere il risalto che meritano, divenendo il loro strumento di espressione e permettendogli di avere la giusta visibilità, uniti tutti insieme in un unico contenitore che valorizzi ed esalti tutte le opere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.