LATINA- Sono 95 i nuovi casi di covid emersi nelle ultime 24 ore e notificati con il report della Asl di oggi domenica 7 novembre, tre i ricoveri al Goretti. La provincia di Latina segna così un altro numero record dopo i 100 contagi di venerdì, per un totale di 234 casi negli ultimi tre giorni.
Il comune che registra il numero massimo di nuovi positivi è Aprilia con 29, seguito da Latina con 22 casi.
Nessuna criticità negli altri comuni. I positivi sono stati scoperti anche nei comuni di Castelforte 1, Cisterna di Latina 9, Cori 2, Fondi 2, Formia 4, Gaeta 4, Itri 1, Minturno 1, Priverno 1, Sabaudia 1, San Felice Circeo 4, Sermoneta 4, Sezze 4, Sonnino 2, Terracina 4.
Nessuna guarigione nelle ultime 24 ore. Risale il numero di vaccinazioni effettuate che in una giornata sono state oltre 1500.
E in questo quadro si inserisce l’appello della direttrice generale della Asl di Latina a rispettare le regole e ad aderire alla campagna vaccinale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.