LATINA – Lega: ”Torni ad essere una prospettiva”
Domani la presentazione dei candidati consiglieri presso il Casale Rosa alle 18
Domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, la Lega presenta i candidati al Consiglio comunale di Latina alla presenza del candidato sindaco del centrodestra, Vincenzo Zaccheo, presso il Casale Rosa a Borgo Piave in Strada del Crocefisso. A darne notizia, in una nota, il coordinamento comunale del partito.
”La Lega vanta una squadra di donne e uomini rappresentativi dell’intera società: dai comparti produttivi al volontariato, dal privato al pubblico. Certamente la priorità è rimettere al centro Latina, dando la possibilità alle menti brillanti di essere ancora protagoniste nel presente e nel futuro in linea con i sacrifici e lo spirito dei coloni attraverso un cronoprogramma incentrato sullo sviluppo, investendo sulle nuove economie, e sulla valorizzazione delle peculiarità che rappresentano i tesori nascosti della città: dalla marina al patrimonio culturale, dalle eccellenze agroalimentari alle tradizioni in cucina sin dalla fondazione”, commenta il coordinatore comunale del partito Armando Valiani, che aggiunge: ”Va scongiurato il processo di emigrazione delle nuove generazioni, Latina deve tornare ad essere una città ricca di vita, di qualità e di competitività trainante per l’intera provincia e il Lazio”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.