Le poesie di Giuseppe Napolitano alla 76^ edizione della Fiera del Libro di Francoforte

14

FORMIA – Il noto scrittore formiano Giuseppe Napolitano sta vivendo un momento di profonda soddisfazione per i suoi attuali successi letterari.

Il suo penultimo libro di poesie, “55 cose in versi”, è stato presente alla recentissima “Buchmesse”, la 76^ edizione della Fiera del Libro di Francoforte, in bella vista negli scaffali dell’editoria laziale posti all’interno del padiglione Italia.

L’ultima fatica letteraria, invece, “La vita bella” (tradotta in greco, inglese e tedesco e pubblicata come l’altro da Ali Ribelli Edizioni), ha appena vinto il prestigioso “Premio Val di Comino”, istituzione storica della nostra regione, giunto alla 49^ edizione.

Oltre che poeta e scrittore, Giuseppe Napolitano è anche apprezzato organizzatore di eventi anche a carattere internazionale, che da decenni animano la vita culturale del territorio formiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.