Riprende il viaggio di “Vista Mare”, il programma condotto da Federico Quaranta, in onda domenica 21 luglio alle 9.40 su Rai 1.
Nel prossimo episodio il noto conduttore salperà alla scoperta dell’incantevole Riviera di Ulisse per approfondire la radici di un luogo unico. Al centro del racconto il mondo della pesca, le leggende nascoste all’interno della Montagna Spaccata di Gaeta, il mondo della vela, i fondali ed anche l’arte degli “strammari” raccontata da Diletta Acanfora. Ospite della puntata anche il musicista Ambrogio Sparagna.
“La Riviera di Ulisse è a dir poco affascinante – racconta Quaranta – è un litorale ricco di bellezza, storia e tesori ancora da scoprire. Un luogo straordinario dove poter vivere e conoscere il senso vero della vita. Sarà un viaggio davvero speciale nel mito, nella leggenda seguendo il mito di Odisseo”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.