Amsterdam, October 2017. Supermarket display with different brands of washing liquids and washing powder in bottles and boxes

APRILIA – “Ieri mattina, intorno alle ore 9.00, mia moglie è andata ad acquistare dei detersivi da Risparmio Casa, di fronte Conforama, e gli è scoppiata un flacone di candeggina con sgrassatore colpendola negli occhi… E’ stata subito soccorsa da una ragazza del 118 che aveva finito il turno di lavoro, da una dottoressa che lavora a Villa Silvana e da un’altra dottoressa che è in pensione, più lo staff del negozio”.

A raccontarlo, sul proprio profilo Facebook, è il marito della sfortunata protagonista di questo episodio, il quale poi lancia un appello:

“Nel caos non ho potuto ringraziarle. Se mi aiutate, chiunque le conosca, o se queste donne leggono questo messaggio, mi potreste contattare in privato su Facebook per ringraziarvi di cuore. Grazie a tutti dell’aiuto” chiosa l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.