San Michele alle porte, una conferenza stampa per illustrare il programma della festa patronale della città di Aprilia.
Oltre alla presenza della big Loredana Berte’, prevista per sabato 28 settembre, che richiamerà un pubblico anche dalle città limitrofe,
venerdì 27 il gruppo “ tale e quale o quasi” che terrà uno spettacolo fatto anche di numerosi cambi d’abito, mentre per domenica 29 in programma “ Geppo show “ direttamente da “ la sai l’ultima . A chiudere la festa , il tradizionale appuntamento con i fuochi pirotecnici.
Varie le novità di questa edizione 2019, fra cui un flash mob organizzato da Lucia Morini, con il titolo # le donne non si toccano. Partenza dal parco Friuli alle ore 17.30, passeggiata di sensibilizzazione nei confronti delle donne vittime di violenza. Mentre domenica mattina, passeggiata con i “ Nonni e nipoti “ … tappa istituzionale per i centri anziani.
Alla conferenza presenti il sindaco Antonio Terra , gli assessori Caracciolo, Barbaliscia, e Elvis Martino che ha introdotto gli intenti dell’attesa festa , oltre al presidente della Proloco di Aprilia, Antonio Marchese.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.