LATINA – Si complica e non poco la strada che porterà all’individuazione del candidato/a sindaco di Latina per la coalizione di Centrodestra.

Pare che al tavolo regionale il nome indicato dalla Lega, ossia quello della consigliera Giovanna Miele, non abbia incontrato il gradimento di Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Per gli azzurri pesa il suo abbandono del partito per dedicarsi al movimento civico Laboratorio Identità Futuro, Fratelli d’Italia almeno la parte vicina a Di Cocco e Tiero invece la vede come il fumo negli occhi e non a caso ha vergato contro di lei ben due comunicati, l’ultimo dei quali proprio oggi.

Piuttosto gli altri due partiti avrebbero detto di preferire l’ex sindaco Vincenzo Zaccheo.

Una situazione davvero ingarbugliata che comunque verrà risolta dal tavolo nazionale dove saranno i leader a sciogliere i nodi e a dettare una linea che non ammetterà repliche.

Intanto mentre il sindaco Coletta osserva fiducioso le mosse confuse dei suoi avversari, pare che nelle ultime ore siano tornati di moda i nomi degli avvocati Lucchetti e Lauretti che però avrebbero declinato con garbo l’offerta del Centrodestra ancora alla ricerca di un nome definitivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.