ROMA – «Da oggi con Forza Italia perché ho condiviso argomenti, progetti e valori, da qui è nato l’incontro costruttivo con il coordinatore Claudio Fazzone e il presidente Antonio Tajani, chi come me sta sul territorio, lavora ogni giorno per dare risposte ai cittadini e realizzare progetti per lo sviluppo del territorio. Già nel corso di questo bilancio con il collega Cosimo Mitrano, abbiamo collaborato in piena sintonia per portare a Latina e provincia quante più risorse possibili.

Non sono a caccia di poltrone, come già detto più volte, per me la politica è una missione. Il contesto storico é troppo importare per perdere l’occasione di realizzare progetti per lo sviluppo tecnologico per le imprese, le infrastrutture, la sanità e le politiche giovanili», così in una nota a margine della conferenza stampa con il Presidente Antonio Tajani, il coordinatore regionale Claudio Fazzone, Paolo Barelli capo gruppo alla Camera, il senatore Maurizio Gasparri, amico di una vita, e l’assessore Luisa Regimenti. La conferenza si è tenuta questa mattina presso la sede nazionale di Forza Italia.
A dare il benvenuto a Tripodi anche l’assessore regionale del Lazio al Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito, Giuseppe Schiboni.

«Forza Italia continua a crescere all’insegna dei valori e degli obiettivi che si pone nell’interesse delle comunità che rappresenta. In questa ottica l’entrata nel nostro partito del consigliere regionale Angelo Tripodi rafforza non solo la nostra compagine ma soprattutto la voce del territorio pontino anche in consiglio regionale. Ad Angelo, con cui in questi mesi abbiamo avviato una proficua collaborazione anche nella commissione consiliare che presiede, non posso che dare il benvenuto certo che saprà con l’esperienza e la determinazione che lo contraddistinguono dare un contributo importante al lavoro che Forza Italia sta portando già avanti nella nostra regione».

Così in una nota


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.