LATINA – Lavori urgenti di Enel e Acqualatina: mercoledì mancherà l’acqua a Latina, Pontinia,Sabaudia, San Felice, Terracina e Sezze. Si terranno mercoledì 12 i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane in concomitanza con interruzione del servizio Enel.
Il che causerà un’interruzione idrica nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina dalle 13.00 alle 22.00 di mercoledì 12/02.
Acqualatina comunica dunque che, nella giornata di mercoledì 12 febbraio, avendo luogo dei lavori da parte di Enel, tutto ciò comporterà la sospensione di energia elettrica presso la centrale Sardellane e la conseguente interruzione idrica.
Dovendo quindi effettuare interventi urgenti di riparazione sulla condotta adduttrice a servizio dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, i tecnici di Acqualatina hanno posticipato gli interventi in concomitanza dell’intervento dell’ENEL in modo da limitare lo spazio temporale di interruzione idrica.
L’interruzione idrica dunque inizierà a partire dalle ore 13:00 e terminerà alle ore 22.00.
Le zone interessate saranno:
Latina – intero Comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo S.Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Borgo Le Ferriere
Pontinia e Sabaudia – Interi comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46
Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone:
San Felice Circeo – Via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero.
Latina – in Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl) e in Largo Cavalli (zona Q5)
Pontinia: Piazza Kennedy
Saranno disponibili, inoltre, un’autobotte itinerante, per garantire il servizio alle utenze sensibili, e un’autobotte a disposizione esclusiva dell’Ospedale Santa Maria Goretti.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.