Bassiano- L’Avis nella qualità del suo Presidente, Vincenzo Campagna, ringrazia i tanti donatori che nonostante il difficile periodo che stiamo affrontando, dovuto all’emergenza Covid-19, hanno continuato a sostenere l’Avis con il proprio sangue.
Il Presidente Avis di Bassiano, Vincenzo Campagna:”Facendo un veloce resoconto sul difficile periodo che abbiamo vissuto, dal quale, ci auguriamo che ne usciremo del tutto al più presto, in qualità di Presidente della nostra piccola realtà, vorrei ringraziare tutti i donatori per essere stati così partecipi. La nostra piccola sede, durante questo periodo, ha dato un grandissimo aiuto alla collettività raccogliendo un gran numero di adesioni. Per questo, un enorme plauso va a tutti i donatori che sono stati i veri protagonisti, con l’augurio di proseguire sempre al meglio anche per i mesi a seguire; mi rivolgo a tutti i donatori e ai futuri tali di non lasciarsi scoraggiare dalle calde temperature estive, con le dovute precauzioni sarà possibile continuare a dare il nostro contributo. Ringrazio ancora tutti, continuiamo così, insieme”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.