Latina umiliato dal Catanzaro, ora occorre riflettere e reagire. Ma è questo il vero Latina ?

67

Le dichiarazione di mister Di Donato dopo la pesante sconfitta di Catanzaro
“Sapevamo di venire in casa della squadra più forte del campionato, con dei cambi pazzeschi, che sa quello che vuole. Noi per fare risultato avremmo dovuto disputare la partita perfetta. Abbiamo retto la prima mezz’ora, ma dopo il primo gol è diventato tutto più complicato. Ad inizio ripresa un nostro errore in mezzo al campo ha spianato la strada all’eurogol di Iemmello ed è andato un po’ tutto a morire. Noi dovevamo restare compatti ed evitare quello che è successo. Ma questo fa parte del processo di crescita della nostra squadra, che ha bisogno di sbagliare, per migliorare. Si sono affrontate una squadra molto giovane, come la nostra ed una espertissima come il Catanzaro. Onore a loro, hanno ampiamente meritato la vittoria, ma non è solo da oggi. Basta vedere il loro inizio di campionato”.

Ora si attende l’incontro casalingo con il Giuliano, ma  due sconfitte pesanti contro il Pescara e il Catanzaro fanno riflettere. Bisogna lavorare sodo per recuperare. E’ accaduto già l’anno passato. Vivarini ex Latina, ora tecnico del Catanzaro ” Il Latina è una buona squadra, che fa della velovità e della buona tecnica di alcuni elementi, sono le armi migliori. Ci ha tenuto testa per mezz’ora, ora dobbiamo essere umili e andare avanti e stare con i piedi per terra, perchè siamo solo alla terza giornata di un campionato lungo e diffcile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.