LATINA – Prende forma il Natale di Latina 2022. Le linee guida per l’allestimento del centro storico sono contenute in una delibera firmata dal commissario straordinario del Comune di Latina Carmine Valente e relativa alla realizzazione delle manifestazioni in piazza, nel periodo compreso tra il 1 dicembre e il 2 gennaio.
Confermata la presenza nella nella zona dell’isola pedonale del “Villaggio di Natale“; verranno istallate le ormai tradizionali 28 casette di legno per la vendita e l’esposizione di prodotti vari, prevalentemente artigianali e provenienti dalla provincia pontina. Confermata anche la presenza della pista di pattinaggio sul ghiaccio, ma nei parchi comunali, ovvero il Falcone e Borsellino o il Parco San Marco. Un documento che contiene anche la proposta di installare manufatti, con finalità ricreative, a tema natalizio come, ad esempio, una ‘casetta di Babbo Natale’. Novità decisamente attesa quella del trenino itinerante che porterà i passeggeri a spasso, con stazione in Piazza del Popolo, tra le strade della ztl.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.