Latina tra le grandi vince anche contro la Vibonese ed ora è 7° in classifica

74

Il Latina non si ferma più e vince anche contro la Vibonese, ultima in classifica. Ora è a 41 punti in classifica,al 7° posto   e l’allenatore Di Donato sorride perchè ha detto che abbiamo raggiunto la salvezza. Partita dai due volti, bene il primo tempo, che termina con due gol di vantaggio firmati da Barberini e Jefferson. Nel secondo tempo Jefferson infila la terza rete, poi viene sostituito, i pontini rallentano e la Vibonese va in gol al  25′ con Ngom Mamadou e al 29′ con Volpe. Il Latina  fa buona guardia, l’arbitro non concede al latina un rigore abbastanza netto, ma finisce con un’altra bella vittoria per i pontini.

Martedì al Francioni arriva l’Avellino, terza in classifica e sarà battaglia fino alla fine. Poi i nerazzurri sabato andranno a Catanzaro, seconda in classifica. Febbraio è stato davvero un mese di fuoco, ma finora mister DI Donato ha azzeccato tutte le mosse.  Avanti così!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.