LATINA – Uno spaventoso incidente stradale si è registrato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale Appia all’altezza dell’incrocio con strada Santa Croce, nei pressi di Borgo Carso, nella periferia di Latina non lontano dal confine con il comune di Cisterna.
In circostanze che sono ancora al vaglio della Polizia, una Toyota Yaris e una Fiat Panda si sono scontrate tra loro e la seconda si è ribaltata. Stando ad una prima ricostruzione, il conducente della Yaris avrebbe sorpassato azzardatamente un furgone che la precedeva. Il furgone a sua volta era preceduto dalla Panda che si apprestava a svoltare a sinistra quando è stata investita in pieno dalla Yaris. Il conducente, un uomo di 60 anni, è stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasferito d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria Goretti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.