LATINA – Brutto episodio verificatosi questa mattina a Latina Scalo. Quando una ragazza di circa 30 anni, passeggera di un treno che da Napoli si dirigeva verso Roma, è stata colta da un malore improvviso – facendo così fermare la corsa del mezzo –, quest’ultima è stata insultata da numerosi pendolari, i quali l’hanno accusata di aver creato ritardo e disagi a tutti i viaggiatori.

Il treno era arrivato dalla Campania a Latina Scalo intorno alle 7:30 ed era rimasto fermo in stazione per circa 30 minuti, in modo che il  capotreno potesse avvertire le autorità sanitarie e l’ambulanza del 118 – arrivata sul posto in pochi istanti. I sanitari hanno così proceduto a visitare la signora, rimasta seduta sulle scalette del treno.

Tuttavia, sono state numerose le richieste dei pendolari di far scendere la giovane per poter proseguire la tratta; come se non bastasse, quest’ultima è stata anche insultata per aver fatto ritardare la corsa, vedendosi così costretta a scendere dal treno e a prenderne un altro, dopo essersi ripresa, per poter terminare il suo viaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.