LATINA – Sono dovuti intervenire i carabinieri a sedare una zuffa fra due persone all’interno dei locali del tribunale. L’episodio si è svolto dove si celebrano le cause civili e ha coinvolto un ingegnere di Cagliari e l’avvocato di una ditta di trasporti citata in causa dal primo.

Sono dovuti intervenire i carabinieri in servizio presso il tribunale di Latina per separare due persone, che si sono azzuffate all’interno del tribunale di Latina. A quanto pare il professionista sardo ha lavorato per la ditta pontina ed è andato in causa chiedendo il pagamento di vecchie spettanze.

I due sono entrati in contatto prima di entrare in udienza; è evidente che ognuno stesse perorando la propria causa quando sono passati dalle parole ai fatti. I due sono stati identificati dai Carabinieri e al termine l’ingegnere si è recato al pronto soccorso del nosocomio pontino per farsi medicare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.