LATINA – Latina, riapre il mercato del martedì. Coletta: “Vincere la sfida con il Coronavirus dipende da ognuno di noi”. Il ritorno alla normalità passa anche per la semplicità di alcuni gesti come recarsi al mercato. Da oggi i cittadini di Latina potranno farlo di nuovo, grazie alla riapertura del mercato del martedì che, almeno prima dell’emergenza, si teneva settimanalmente in via Rossetti.

Non sarà ancora un mercato a pieno regime, e gli unici banchi a ricevere il via libera per la riapertura sono stati quelli che vendono generi alimentari, ma è un inizio.

Presente per l’occasione anche il Sindaco di Latina Damiano Coletta, che ha effettuato un sopralluogo per valutare personalmente la situazione. Il primo cittadino si è poi espresso anche con una nota pubblicata sul suo profilo Twitter: “Situazione sotto controllo grazie al senso di responsabilità di commercianti e cittadini. E grazie al controllo della Polizia locale. Vincere la sfida col virus dipende da ognuno di noi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.