LATINA – Indisciplinati alla guida di minicar: un minorenne è stato sanzionato dopo essersi scontrato con un maxi scooter all’incrocio tra via Sisto V e viale Lamarmora. Il ragazzo infatti era sprovvisto di patentino.

Nel primo pomeriggio di ieri, lungo la circonvallazione su via Lamarmora, un adolescente alla guida del quadriciclo senza dare la precedenza ha travolto il maxi scooter. Fortunatamente lo scontro non è stato violento e il conducente dello scooter non ha riportato gravi conseguenze.

Gli agenti della Polizia Locale hanno constatato che il giovane non era in possesso del regolare “patentino” di conduzione per quadricicli e ciclomotori e oltretutto trasportava un passeggero. Oltre all’irresponsabilità del guidatore, ora i genitori dovranno pagare per lui una serie di violazioni del codice della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.