Latina pareggia all’ultimo minuto contro la bestia nera Monterosi. Il rigore prima dato e poi negato

72

IL Latina trova il gol quasi subito al 14 ‘, con Mastroianni. Il primo tempo finisce con il vantaggio dei pontini. Il Monterosi, al 5′ del secondo tempo, pareggia con  Frediani e 6′ dopo raddoppia per i viterbesi Silipo. Il Latina sbanda un pò, ma alla fine stringe i denti si ricompatta e disperatamente, il nuovo entrato Jallow rimette in parità l’incontro, nel recupero al 93′ con un bel gol in contropiede. E’ il 2-2

Un punto prezioso quello strappato dalla squadra di Di Donato sul campo neutro di Teramo,contro un Monterosi che ha sempre vinto negli incontri passati, una vera bestia nera per i pontini, che ora, con 7 punti, restano secondi in classifica, preceduti dalla Turris.

DI Donato : “I ragazzi hanno creduto fino in fondo e alla fine hanno riacciuffato il risultato, un punto prezioso. Il rigore all’ultimo minuto era stato dato e poi tolto. Anche il guardialinee era per il rigore, poi l’arbitro ha cambiato idea, chissà perchè! Ma va bene così. Anche il secondo gol del Monterosi era viziato da un fallo, ma noi abbiamo comunque recuperato un punto importante”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.