Latina pallanuoto, sconfitta a Palermo ma già nei paly off

79


PALERMO – Partita incolore: risultato finale Telimar Palermo -Latina pallanuoto 13-9. Una partenza che ha visto subito il Telimar sulla partita, determinato e concentrato. Latina pallanuoto che ha subito le scorribande palermitane nei primi 2 tempi che ha così di fatto blindato la partita che scivolata via senza particolari sussulti .Un risultato negativo che deve far meditare sopratutto nell’approccio mentale alla partita, cosa che il Telimar ha messo in chiaro dall’inizio sbagliando pochissimo e finalizzando in particolare con il cecchino Di Patti, vecchia conoscenza nerazzurra, che dalla distanza ha infilato 4 volte Bonito andando sempre a mirare l’angolo opposto. Non sono da considerare attenuanti la mancanza del tabellone, dei trenta secondi ed un arbitraggio che ha volte ha punito troppo severamente i colori nerazzurri.
Adesso bisogna riprendere la marcia verso i play off cercando di andare a ritrovare la serenità e consapevolezza dei propri mezzi.
L’analisi della partita e’ tutta qui, testa adesso all’Arvalia che verrà a Latina desiderosa di punti in quanto invischiata nella lotta per la salvezza.

Il commento del coach Mirarchi: “Abbiamo giocato la più brutta partita della stagione. Avevamo contro una squadra molto motivata noi al contrario sembravamo molli e appagati e sinceramente non so per cosa. Fino ad ora abbiamo fatto bene ma questo ci deve dare ancora più spinta non appagamento e questo lo chiariremo in settimana”.

Il presidente Damiani: “Sono deluso, non per il risultato meritato dal Palermo ma, dall’approccio della squadra.
Con questo approccio non andiamo da nessuna parte”.

Telimar Palermo -Latina pallanuoto 13-9

(5-2) (3-0) (2-2) (3-5)

Latina pallanuoto
Bonito, Simeoni 2, Giugliano, Migliaccio 1R, Mauti, Falco 1, Mellacina 3, Maras, Parisi 1,Priori,Barberini ,Mele 1, Marini
All.Mirarchi

TeLiMar: 1. Sansone, 2. Lisica (2), 3. Geloso D., 4. Di Patti F. (4), 5. Di Maio, 6. Geloso C. (1), 7. Giliberti A. (3), 8. Di Falco, 9. Lo Cascio, 10. Puglisi (1), 11. Fabiano (2, di cui 1 rig.), 12. Lo Dico, 13. Cartaino – Allenatore: Ivano Quartuccio

Superiorità Telimar 8/12 più 1 rigore , latina 6/13 più 1 rigore
Usciti per limite di falli
Maras (L) nel terzo tempo , Priori (L) Lo Cascio (T) e Geloso (T) nel quarto .
Spettatori 300 circa


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.