Latina Pallanuoto: incarico di prestigio per il Presidente Damiani

502

img_1753
LATINA – Il Presidente del Comitato Regionale della FIN dott. Giampiero Mauretti, insieme al Consiglio Regionale, ha nominato Francesco Damiani delegato FIN per la provincia di Latina per il quadriennio Olimpico 2016/2020, una nomina che sottolinea l’importanza della Provincia di Latina riguardo le attivita’ natatorie. Un grande riconoscimento a Damiani per l’impegno profuso in tanti anni di attività nel settore del nuoto e pallanuoto.
Dopo tanti anni di assenza, anche la Provincia di Latina avrà un suo rappresentante in ambito Federale, una delega che riguarda tutte le attività natatorie svolte nell’intera Provincia. Un rappresentante per tutte le Associazioni sportive, la voce di Latina sarà rappresentata in ambito della Federazione.
Francesco Damiani, da tanti anni attivo nel settore, e’ il Presidente della Latina Pallanuoto, Società che ha militato nel massimo Campionato di serie A1 e oggi tornata nel Campionato di serie A2 maschile e serie B femminile oltre ad un folto vivaio di giovani atleti, una figura che si è spesa molto per il mondo natatorio e che, oggi, viene chiamato ad un incarico di rappresentanza per tutte le attività natatorie e per tutte le Società sportive della Provincia nei confronti della Federazione Italiana Nuoto e delle Istituzioni locali, Comuni e Provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.