LATINA – Sessant’anni di amore, comprensione e dedizione. Il 16 gennaio 1965, Anna Stramaccioni e Benedetto “Benny” Prandi pronunciavano il loro primo “sì”. Oggi, nella calda e tersa giornata di metà gennaio, hanno celebrato le loro Nozze di Diamante, un traguardo straordinario che incarna la bellezza e la forza di un’unione duratura.

Una cerimonia toccante e piena di significato

Per questa occasione speciale, Anna e Benedetto hanno ricevuto la benedizione del Vescovo di Latina, Mons. Mariano Crociata, che ha espresso con affetto e ammirazione i suoi auguri di prosperità e grazia divina per il futuro della coppia. Conosciuti e stimati nella comunità pontina, Anna e Benedetto sono un esempio di come l’amore possa crescere e prosperare nel tempo, affrontando con coraggio e condivisione le sfide della vita.

Un esempio per la comunità pontina

Anna e Benny, accompagnati dal nipote Antonello, sono da sempre un punto di riferimento per la comunità locale. Fondatori della delegazione di Latina dell’Accademia Italiana della Cucina, di cui oggi sono soci onorari, hanno dimostrato come passione e dedizione possano arricchire non solo la vita personale, ma anche quella della collettività.

La coppia ha voluto esprimere la propria gratitudine a familiari, amici e conoscenti che hanno condiviso con loro questi sessant’anni di cammino, rendendo il loro percorso ricco di amore, felicità e crescita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.