LATINA – “In data 29 ottobre 2021 la Rete degli Studenti Medi di Latina ha, con la partecipazione di Legambiente Latina e l’indispensabile supporto ed aiuto di ABC Latina, attuato un’iniziativa di pulizia del Parco Comunale Falcone e Borsellino e delle Autolinee Nuove. Gli studenti e le studentesse hanno iniziato la pulizia delle sopraindicate aree alle 9.00 della mattinata di venerdì e alle ore 11.00 si sono spostati in Piazza del Popolo per partecipare ad una manifestazione di fronte al Palazzo Comunale. Lì si sono tenuti gli interventi delle organizzazioni e del Sindaco Damiano Coletta.

Si ringrazia per la partecipazione il Circolo Arcobaleno di Legambiente e gli studenti e le studentesse delle scuole del Comune di Latina. Si tiene anche a ringraziare, per il supporto durante la pulizia e la fornitura dei materiali ad essa necessari ABC Latina che si è, come in precedenti occasioni, dimostrata disponibile ad aiutare la comunità studentesca nelle iniziative volte alla tutela ambientale”, lo rende noto un comunicati di Rete degli Studenti Medi Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.