Latina-Le autoscuola della Provincia, lunedì mattina scenderanno in piazza contro un decreto che ha reso impossibile il lavoro della categoria

563
E’ prevista lunedì mattina, dalle ore 10, una manifestazione di tutte le autoscuola della Provincia, davanti la sede della Motorizzazione di Latina. Dopo Roma e altre città in cui si è mobilitata la categoria, lunedi mattina è la volta della Provincia di Latiina. #NON IN MIO NOME# è titolo della protesta nata per avanzare il diritto della categoria a poter riaprire le attività lavorative in condizioni di fattibilità e nel rispetto delle regole.
Nel decreto del Presidente Conte, dicono sono elencate delle condizioni di riapertura impossibili da attuare, come ad esempio la necessità di ciascuna autoscuola di doversi affittare a proprie spese, un ampio teatro dove poter svolgere gli esami ai ragazzi in procinto di prendere la patente.
“Esami in autoscuola SUBITO! dicono, Nessuno ci rappresenta nel
Modo giusto. Nessuno conosce meglio di noi il nostro lavoro. Niente assembramenti in motorizzazione  ma in nessun altro posto! Le nostre aule sono le più sicure, siamo noi ad occuparci della sanificazione, siamo noi gli imprenditori che hanno la responsabilità dei  proprio clienti. ESAMI IN AUTOSCUOLA con il controllo della polizia a garanzia di trasparenza. MA ESAMI NELLE NOSTRE AULE. SUBITO!”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.