LATINA – Una donna di 48 anni è rimasta ferita oggi a Latina, dopo essere stata colpita dallo sportello di un’auto, che è stato aperto improvvisamente dal conducente che aveva appena accostato. L’incidente è avvenuto in via Isonzo, all’altezza dell’incrocio con via Parini, intorno all’ora di pranzo.

I soccorsi immediati

La donna, di nazionalità cinese, stava transitando in bicicletta elettrica quando è stata colpita dallo sportello. A causa dell’impatto, la donna è caduta a terra e ha riportato ferite. È stato necessario l’intervento di un’ambulanza del pronto intervento sanitario per prestare soccorso e trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti.

Le indagini e la ricostruzione dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La donna ferita, in stato confusionale a causa dei traumi riportati, è stata ascoltata dagli agenti con l’aiuto di una commerciante della zona, poiché non ha una buona conoscenza della lingua italiana.

Il conducente dell’auto coinvolta, una Toyota Yaris Cross, ha fornito una ricostruzione dell’incidente, spiegando le circostanze che hanno portato all’apertura improvvisa dello sportello.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.