LATINA – Grande novità per gli amanti dello shopping, nel capoluogo pontino arriva Zara. Il nuovo punto vendita all’interno di Latina Fiori, quasi sicuramente insieme al supermercato Conad.

L’addio del gruppo Pam ha accelerato una serie di modifiche, con ricadute sia sui livelli occupazionali che nell’offerta. La multinazionale del settore tessile verrà ospitata al piano superiore del centro, dove adesso si trova un negozio di giocattoli che a sua volta si trasferirà al piano interrato.

Lo spazio dell’ipermercato Panorama quasi certamente farà spazio al marchio Conad che aggiunge questo punto vendita agli altri dislocati in diversi quartieri della città.

L’apertura dei nuovi punti vendita dentro il centro commerciale è prevista per la prossima primavera e sarà la rappresentazione della metamorfosi del centro commerciale, dopo la chiusura del supermercato col quale negli anni si era identificato. Ha inizio una nuova era del commercio a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.