LATINA – Fissato a entro fine mese, il 28 marzo, il termine dei lavori al teatro D’Annunzio di Latina. La conferma arriva dall’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Caschera dopo l’ultimo sopralluogo effettuato alla struttura.

Nella giornata di ieri, Caschera si è recato presso il teatro comunale alla presenza del direttore dei lavori e del dirigente delle imprese coinvolte per fare il punto sull’andamento dei lavori di restauro: “Ho potuto constatare che i tempi dei lavori sono coerenti con quanto comunicato qualche mese fa, dunque pervediamo che i lavori vengano conclusi entro fine mese di marzo”.

Poco più di un mese fa, dopo un altro sopralluogo al D’Annunzio, Caschera aveva annunciato la data entro cui sarebbero conclusi gli interventi all’interno del teatro che da anni ormai vive una situazione complicata, spiegando che il passo successivo sarebbe stata la comunicazione formale da parte del direttore dei lavori proprio del “fine lavori” per poi procedere con la fase di collaudo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.