LATINA – “Educazione a delinquere”, queste le parole del proprietario del ristorante Arco in via Cavour a Latina che è anche rappresentante dei ristoratori Claai. Quanto successo venerdì sera nel suo locale ha dell’incredibile: una donna, dopo aver cenato insieme al figlio 11enne, si è alzata senza pagare il conto di 71 euro.
Per il ristoratore in realtà non è assolutamente questione di soldi, ma di educazione verso il figlio: “Cara signora che va in giro con un bimbo (complice) di 11 anni e poi va via senza pagare il conto… le auguro che i servizi sociali prendano provvedimenti seri nei suoi confronti perché ha fatto uscire un bimbo da una porta e lei con la scusa di andare in bagno è uscita da un’altra porta”. La dona si è infatti assentata per andare alla toilette e il bambino ha risposto al cameriere: “Adesso mamma torna, deve finire di mangiare”.
Il proprietario da sempre è vicino alle persone in difficoltà dando da mangiare ai poveri, ma in questo caso si è trattato di un’estrema mancanza di educazione e rispetto.
Il titolare sottolinea di avere le loro foto e se non sarà saldato il conto presenterà la denuncia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.