A Potenza il Latina non doveva perdere ma a 5′ dalla fine dell’incontro Sepe ha insaccato il gol della vittoria, condannando i pontini all’ultimo posto in classifica. La crisi è nera e il club stavolta sceglie il silenzio stampa: “C’è poco da dire”, commenta all’uscita dallo stadio, il Ds Marcello Di Giuseppe che, nei giorni scorsi, aveva difeso la squadra e l’allenatore ribadendo piena fiducia nelle persone e nel progetto.Si, Di Donato ha sposato un progetto, ma 8 punti in 11 gare sono davvero pochi. Giocatori acquistati all’ultimo minuto, un allenatore che, secondo il DS, potrebbe addirittura sedere in una panchina di serie A. Ma dopo tante parole i risulati sono disastrosi. Ma il presidente Terracciano e il direttore sportivo, Di Giuseppe, devono correre ai ripari. Uno scossone ci vuole, prima di domenica o subito dopo?
Il sogno della serie C è stato accarezzato per troppo tempo.
Poi il secondo posto,grazie a Scudieri e quindi il ripescaggio e il salto in serie C. Ora guardare avanti e stringere i denti per risalire la china. Ancora tutto è possibile, per questo aspettiamo decisioni coraggiose.
(Ps Ma perchè il terreno di gioco del Francioni è così malandato? Una volta era splendido. Che succede ? Anche questo aspetto fa parte della crisi della squadra ? Non c’è più nessuno che cura l’erba ?)
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.