LATINA – Movimenti di mercato importanti in casa Latina Calcio 1932, che si prepara con entusiasmo al nuovo anno calcistico. La società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Joseph Ekuban, che si unisce al club a titolo definitivo.
Ekuban, noto per il suo dinamismo e la sua qualità offensiva, rappresenta un rinforzo prezioso per il reparto avanzato della squadra. Il giovane talento, accolto con entusiasmo dall’ambiente nerazzurro, promette di portare freschezza e incisività sul campo.
Contestualmente, il Latina Calcio 1932 comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Riccardo Martignago alla Union Clodiense. Martignago, che ha vestito con impegno e professionalità la maglia nerazzurra, lascia la squadra con il ringraziamento della società nerazzurra per il suo contributo.
Il Latina Calcio 1932 punta così a consolidare il suo progetto sportivo che in questa stagione sta vivendo molti bassi e pochi alti.
Benvenuto in ogni caso a Joseph Ekuban e un grande in bocca al lupo a Riccardo Martignago per il prosieguo della sua carriera!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.