Un vero e proprio attentato incendiario è stato messo a segno stanotte per mano di ignoti in via Copenaghen, nella zona del quartiere Europa di Latina. A bruciare le auto di una coppia, per di più parcheggiate a una certa distanza.
Sul dolo quindi non sembrano esserci dubbi, proprio perché le vetture sono state avvolte dalle fiamme nello stesso momento in punti diversi. Le vittime hanno dichiarato ai poliziotti di non avere problemi con nessuno al punto di avercela con loro in quel modo.
I vigili, spente le fiamme, hanno compiuto un accurata ispezione ma non hanno trovato inneschi o indizi utili che possano tornare utili alle indagini.
Gli investigatori della Questura non escludono alcuna ipotesi, ma sembra evidente che si tratti di uno sgarro o un avvertimento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.